Gentilissima Dirigenza,

sperando di farle cosa gradita, inviamo in allegato la rassegna stampa della presentazione della web app Visita didattica virtuale alla mostra “Ulisse, l’arte e il mito”,
indirizzata agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Le chiedo la cortesia, se possibile, di diffondere la notizia presso tutti gli istituti comprensivi, dirigenti e insegnanti; per chi fosse interessata/o è possibile fissare un incontro
via Meet – Google.
Saremo lieti di illustrare personalmente la piattaforma e darvi maggiori informazioni; siamo inoltre disponibili a fornirvi ulteriori approfondimenti, sia sulle singole opere esposte che sul percorso didattico.

A tale proposito, la informo che potete contattarci scrivendo una e-mail a: info@centrodiegofabbri.it, oppure telefonando allo 0543/ 30244.

Nel porgerle cordiali saluti, rimaniamo a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Paolo De Lorenzi
Direzione