Bar e servizio ristorazione

Un luogo dove prendersi una pausa e stare insieme agli altri.

Descrizione

Il bar situato all’interno della scuola prepara e somministra bevande e/o alimenti grazie alla gestione di personale qualificato.

Il servizio di ristorazione offre la possibilità agli studenti e a tutto il personale (docenti, ATA, ospiti e visitatori autorizzati dalla scuola) di consumare bevande, dolci, panini, focacce, pizze, piadine, snacks, frutta e insalate.

Il punto ristoro offre un servizio di prenotazione di alimenti per poter consumare il proprio pranzo in tutta tranquillità, senza attese.

L'orario di apertura è dalle 7.30 del mattino fino alle 14.00 con una flessibilità oraria durante gli eventi pomeridiani programmati dall'istituto e nella giornata in cui l'orario è prolungato sino alle ore 16.00.

Gli ospiti del punto ristoro possono usufruire di un ambiente luminoso e confortevole.

Bar e servizio ristorazione

L'ingresso è posto in Via Regina Margherita 20 - 47924 Marebello (RN)

Punto Ristoro
Punto ristoro 1 Punto ristoro 2 Punto ristoro 3