Il Soroptimist International club di Rimini premia il Marco Polo

Nella serata del 19 ottobre il Soroptimist ha assegnato due abbonamenti al Marco Polo per la stagione di prosa al teatro Amintore Galli.
Due studentesse di 5D sono state premiate con l'opportunità di assistere alle serate in programma nel “tempio delle arti”.

La promozione della cultura teatrale all'interno del Marco Polo viene costantemente offerta agli studenti; grazie alle collaborazioni con importanti realtà come Il Soroptimist International club di Rimini e il Settore Sistemi culturali di città è possibile offrire agli studenti un'alta formazione che consente di valorizzare le eccellenze della nostra scuola.

Complimenti alle due studentesse di 5D che si sono distinte per un ottimo curriculum scolastico, grande motivazione e vivo interesse per la recente iniziativa.
Un ringraziamento va alla prof.ssa Anna Maria Verdino che ha seguìto per il Marco Polo le
studentesse, alla Presidente Gabriella Vitri del Soroptimist club di Rimini, alla referente del progetto teatro Maria Benedetta Magnani e a Laura Simonetta Fontana dell'U.O. Teatri.
Il sipario del teatro Galli si aprirà con I due gemelli veneziani di Carlo Goldoni.
Ragazze: abito da sera e buone emozioni...
[MP]