PCTO - "Guida turistica di Rimini e dintorni"

Il progetto pcto dal titolo "Guida turistica di Rimini e dintorni" ha visto gli studenti della classe IV C impegnati nell'organizzazione di una visita guidata dei principali monumenti storico artistici della città romagnola. Durante l'intero anno scolastico gli alunni hanno avuto l'opportunità di incontrare esperti del settore, effettuare uscite didattiche e seguire lezioni con un tutor esterno. Il progetto si è concluso con un tour guidato destinato ai docenti arrivati presso la nostra scuola per la Gara nazionale degli ITT, durante il quale gli studenti hanno potuto mettere in campo le competenze acquisite.

La classe 4C ringrazia la prof.ssa Paola Gatti per la collaborazione.

Di seguito, l'allegato prodotto dagli studenti che  espone i luoghi visitati dal progetto.

PCTO - Guida turistica di Rimini e dintorni.pdf